Garanzia di Prodotti

Garanzia


- I prodotti acquistati tramite stoprice sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.

- La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all originario acquirente.

- In caso di guasto rivolgersi all assistenza clienti stoprice chiamando il numero 3205592350  o inviare una e-mail a info@.ryashop.it 


indicando il prodotto e il problema riscontrato.

- Se il prodotto in garanzia non fosse più riparabile, verrà data la possibilità di sostituire il prodotto reso con uno analogo o funzionalmente equivalente nel caso il prodotto oggetto del reintegro non fosse più disponibile sarà inviata una e-mail con alcuni prodotti tra cui effettuare la scelta.


Prima di effettuare il reso del prodotto in garanzia e non più riparabile, Vi sarà comunicato via e-mail il numero di Autorizzazione al Reso che dovrà essere indicato sul cartone del prodotto, il quale dovrà essere spedito insieme allo fattura a:

Stoprice respingerà qualsiasi prodotto restituito non imballato o incompleto.